San Leo (RN) - Maggio 2015

San Leo (RN) - Maggio 2015

sabato 14 gennaio 2012

Regina a casa


Eccoci emozionati al ns. primo incontro "vero", è la nostra prima volta; inizia infatti oggi il ns. rapporto; sì cara Regina sei stata voluta con impeto, con passione, con fermezza, con gioia ma nel contempo anche con il dolore che ha solcato una piaga ormai non più rimarginabile.
  
Regina, sei entrata nella nostra vita ed hai da subito permeato la ns. pelle entrando nel cuore sino a profondità per noi sconosciute.

Ora Regina hai una nuova stalla, non è esclusiva come del resto non lo era la precedente; Amelia, la tua nuova compagna, ti aspettava ed anch’essa è fresca di qua; insieme scoprirete quello che ci circonda.

Regina sei tu la prescelta per "accompagnarci"; ti giuriamo fedeltà e non potrebbe essere altrimenti; porti a corredo strade già percorse, strade della vita, ricordi indelebili e sensazioni uniche che faranno del ns. rapporto una comunione ed una simbiosi con colui che hai già ben conosciuto.

Tutto di te parla di lui e questo per noi è il tuo corredo più prezioso e dal valore inestimabile.

Sei splendida Regina e sempre così ti manterremo, perché tu sei la nostra moto per sempre.




Regina, una Bmw R 100 GS Paris Dakar del '92, la moto di Giorgio (Alp_3225), è arrivata sabato pomeriggio 14 gennaio 2012 intorno alle 17:00; la ns. avventura inizia che la strumentazione riporta Km. 81946.

Giornata intensa, iniziata al giaciglio ove riposa Giorgio e terminata all’interno della ns. stalla transitando ovviamente per  l’Officina Peruzzi e per lo splendido borgo di Monteriggioni (SI).



Il tutto è avvenuto in compagnia degli amici più stretti.

Paolo, Oscar, REGINA ed Alberto Peruzzi
                                 

Ci siamo riuniti per consentire il passaggio vero di Regina, per presenziare al suo ritorno sulla strada, quella strada che sogna di mototurismo, lento, compassato ed alla continua ricerca del particolare da fissare, da memorizzare e da vivere.

Buona Strada Regina e ti preghiamo, vogliamo sognare !!!

4 commenti :

  1. Ci sono cose che il cuore non scorderà mai...storie che fan parte di noi...emozioni piu' forti del tempo, che nessuno ci toglierà mai !

    RispondiElimina
  2. Complimenti Oscar, è meravigliosa! Tanta bella strada insieme!

    RispondiElimina
  3. La moto è bella, ma la decisione di recuperarla per mantenerla in "vita" è stata fantastica!

    RispondiElimina