San Leo (RN) - Maggio 2015

San Leo (RN) - Maggio 2015

domenica 12 gennaio 2014

MotoGhiacciata 2014

Il trasferimento immerso nella nebbia mattutina sino alle porte di Siena… poi inarrestabile il sole si fa largo prorompente ed accompagna il nostro viaggio: Pievescola, Mensano, Monteguidi, Castelnuovo  Val di Cecina, Larderello, Canneto ...
   
Calano i giri del motore di Regina che sottovoce accosta a destra, lungo la banchina della Strada Provinciale dei Quattro Comuni (PI) nei pressi di Sassa.

Il punto della fermata è lo stesso ormai da 3 anni … 




La prima fermata, quella del non ritorno, è quella che ci fa tornare sempre qua, a dirti che:
"Ti vogliamo bene Giorgio, io ti onorerò sempre sino a quando anche il mio destino sarà compiuto …"

Chissà quando sarà, chissà come sarà, chissà … però di una cosa sono certo; verrò subito da te senza perdere un attimo.

E quell'attimo che ci ha separati sarà quello stesso che ci farà riunire perché noi "perduti" non lo siamo ora e non lo saremo mai … non lo saremo mai Caro Giorgio.

Mentre nella mia mente elaboro questi pensieri, delicatamente Marinella posa sulla croce una rosa rossa a testimoniare il nostro bene che non ci sembra abbia confini ...


Foto by Alex Bellucci




Arrivano gli altri motociclisti, quelli che tutti gli anni, per la MotoGhiacciata, si recano qua per renderti omaggio, perché non si dimenticano che sei uno di noi.
E' Alessandro Bellucci che cura l'organizzazione del ricordo ed a lui porgiamo un particolare e sentito ringraziamento (Report Manifestazione Peruzzi Moto).


Rientriamo a casa con tristezza ma nel contempo sollevati per averti onorato con un fatto compiuto; perché questo aiuta la nostra mente, il nostro cuore ed il tuo animo che sentiamo presente con noi …






Oscar e Marinella

2 commenti :

  1. Grazie a voi, siete davvero delle brave persone.....

    RispondiElimina
  2. Sempre bello ed importante il tuo pensiero per Giorgio.
    Grazie.

    RispondiElimina